iPhone 7: nuovo stile e funzioni, rivoluzione nel 2016

iPhone 7: nuovo stile e funzioni, rivoluzione nel 2016

Meng No Comment
Senza categoria

Arriva sul web un rendering di iPhone 7 che sembra mostrarne aspetto e alcune indicazioni sulla scheda tecnica, scopriamo insieme cosa ci aspetta.

Ovviamente, non sappiamo se questa immagine rappresenta quello che vedremo nei negozi il prossimo Settembre, però c’è aria di grandi cambiamenti in casa Apple (finalmente).

Questa black edition è davvero elegante e sembra mostrare a vista d’occhio una riduzione importante dello spessore, ormai diventato parametro fondamentale nella dimostrazione di innovazione e progresso, ad ogni nuova uscita.

Tra le indicazioni testuali più interessanti troviamo un ingresso per la ricarica veloce, display Super AMOLED, corpo in ceramica e l’assenza dell’ingresso da 3.5 mm per le cuffie.

Tutte caratteristiche che protrebbero rivoluzionare l’uso di iPhone 7 e, inevitabilmente, le sue prestazioni (speriamo in meglio) nelle tante piccole azioni di tutti i giorni. Da notare anche l’assenza delle antenne dati, sistema che già altri brand hanno presentato sui nuovi top gamma, ma che Apple non ha deciso di introdurre fino ad oggi.

Ricordiamo che si tratta di un rendering, ma diverse fonti concordano su parecchi aspetti mostrati in questa immagine, dunque possiamo rimanere molto ottimisti riguardo il prossimo modello di casa Apple.

Lascia un commento