iPhone 6: come aumentare la batteria, usarlo ‘senza limiti’

iPhone 6: come aumentare la batteria, usarlo ‘senza limiti’

Meng No Comment
Senza categoria

iPhone 6Una delle pecche principali di iPhone è l’autonomia un po’ troppo corta, dunque andiamo a scoprire come aumentare la batteria di iPhone 6 e utilizzarlo ‘senza limiti’.

Molti siti consigliano le solite modifiche, ovvero abbassare la luminosità al minimo e chiudere tutte le applicazioni e connessioni dati non necessarie. Tutto questo è utile però non porta ad un miglioramento delle prestazioni così evidente, anzi vi farà sbuffare più di una volta per il tempo perso a regolare la luminosità e/o a controllare che non ci sia nulla di attivo in background.

Dopo qualche giorno passato a centellinare l’autonomia, ho iniziato a riflettere su un aspetto importante: che senso ha possedere un iPhone e doverne limitare l’utilizzo? La risposta che mi sono dato è facile da intuire.

Certo non tutti saranno d’accordo con il mio consiglio, ma fidatevi che a fronte di una spesa modesta, riuscirete ad utilizzare al meglio iPhone 6, senza preoccuparvi troppo della batteria residua.

La soluzione è l’acquisto di un batteria portatile esterna, facile da reperire su Amazon (link a fine articolo), che risolverà il problema di arrivare a fine giornata. Basta semplicemente collegare il cavo al vostro iPhone e potrete ricaricare la batteria anche lontano dalla presa elettrica. Di seguito un paio di esempi su cui orientare il vostro acquisto.

*IMPORTANTE: fate attenzione alle dimensioni dei due caricabatterie, il primo è più adatto al trasporto mentre il secondo ha dimensioni leggermente maggiori, ma entrambi hanno comunque dimensioni sopportabili sia in tasca che in borsa.

RAVPower Caricabatterie Portatile Luster 6700mAh con Tecnologia iSmart

RAVPower ® Batteria Esterna Universale da 14000mAh Deluxe RP-PB13

Lascia un commento