iPhone 5SE e iPad Air 3: in arrivo il 15 Marzo?

iPhone 5SE e iPad Air 3: in arrivo il 15 Marzo?

Meng No Comment
Senza categoria

Il 15 Marzo sarà il giorno in cui Apple presenterà due novità molto interessanti, le indiscrezioni parlano di un misterioso iPhone 5SE e di iPad Air 3.

Partiamo dalla data che a detta di 9t05Mac potrebbe slittare di qualche giorno, ma non tarderà oltre l’inizio di Aprile stando agli ultimi rumors.

Sul nuovo iPhone, che difficilmente verrà chiamato ufficialmente 5SE, si hanno ben poche certezze riguardanti la scheda tecnica, fatta eccezione per il ritorno alla diagonale display da 4 pollici. Un dettaglio molto importante che ci lascia intendere la fascia di mercato in cui verrà inserito questo modello.

Tra le altre previsioni sulle specifiche tecniche abbiamo una RAM da 1GB e l’utilizzo del pacchetto fotocamera già visto su iPhone 5S, del quale ricalcherà probabilmente diversi tratti.

Il prezzo previsto è di 450 dollari, una cifra davvero interessante per tutti i fan della Mela che non possono permettersi un modello di fascia top. Sinceramente questo prezzo sembra un po’ basso per gli standard Apple, ricordando quanto visto con 5C e la serie S, però essere ottimisti non costa nulla.

Poco o niente anche su iPad Air 3, tablet che potrebbe introdurre buone novità a livello hardware e software ma del quale stranamente ancora non si hanno notizie in anteprima, o meglio in arrivo da fonti attendibili.

Lascia un commento